15 anni con Telefono Rosa
Il Telefono Rosa, con la sua presidentessa Gabriella Carnieri Moscatelli, esprime grande soddisfazione per la nomina del Prof. Francesco Bevere a Direttore generale dell’Agenas.
“Siamo davvero contente che la Ministra Lorenzin abbia nominato una persona di grande valore, amico e Ambasciatore del Telefono Rosa, in un ruolo così prestigioso come la Direzione Generale dell’Agenas.” Il Prof. Francesco Bevere, primo uomo a entrare come volontario nella nostra Associazione, ha da sempre profuso con grande generosità il suo impegno contro la violenza sulle donne. E’ stato lui a volere – ricorda la Presidente Carnieri Moscatelli – il primo corso di formazione per operatori socio sanitari nei Pronto Soccorso degli Ospedali della Capitale e a predisporre un intervento di assistenza sanitaria e formativa a favore delle donne delle Isole di Capoverde per combattere l’HPV.
Fotografie
Venerdì 6 maggio, presso lo straordinario palazzo dell’Associazione dei Cavalieri del Sovrano Ordine di Malta, si è tenuto l’annuale Gala del Telefono Rosa
Maria Gabriella Carnieri Moscatelli Presidente Telefono Rosa. Gianbattista La Rocca, amministratore delegato di Italo. Francesco Bevere, ambasciatore dal 2009 e Direttore Generale Istituto per la sicurezza sociale della Repubblica di San Marino
Francesco Bevere consegna a nome dell’Associazione il riconoscimento di Ambasciatrice di Telefono Rosa al Ministro Anna Finocchiaro. L’associazione celebra nel 2018 il suo trentennale.
Trentennale Telefono Rosa
Trentennale Telefono Rosa
Il Direttore con la Presidente (a sinistra) e la vicepresidente (a destra) del Telefono Rosa riceve il titolo di Ambasciatore del Telefono Rosa, durante la serata di Gala del Telefono Rosa del 27 marzo 2009 presso la Sala in Lucina (Piazza San Lorenzo in Lucina, 26 – Roma) – © 2009 Stefano Snaidero
Foto del gruppo di Ambasciatori e Ambasciatrici del Telefono Rosa durante il Gala del 2012 presso la terrazza Caffarelli – Musei Capitolini in Piazza del Campidoglio 1 – Roma
Valeria Fedeli Vice Presidente del Senato (al momento della foto) e il Direttore durante il Gala del 9 Maggio 2015 presso il CIRCOLO CANOTTIERI ROMA (Lungotevere Flaminio, 39 – Roma)
Francesco Bevere e nel pubblico del Gala in onore delle Ambasciatrici e degli Ambasciatori del Telefono Rosa, tenutosi il 30 maggio 2016.
Foto del 7 marzo 2017 con una parte dei ragazzi del Concorso “La creatività contro la violenza sulle donne” nell’ambito del progetto dell’Ass. Naz. Vol. Telefono Rosa – Onlus “Le donne: un filo che unisce mondi e culture diverse”, che coinvolge studenti delle scuole superiori della Regione Lazio.
La vicepresidente dell’Associazione Nazionale Volontarie Telefono Rosa – Onlus (a sinistra), Presidente dell’Ass. Naz. Vol. Telefono Rosa – Onlus (a destra). La foto è stata scattata il 7 marzo 2017, presso la Nuova Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati – via di Campo Marzio, 78 – Roma, in occasione della premiazione del Concorso “La creatività contro la violenza sulle donne” nell’ambito del progetto dell’Ass. Naz. Vol. Telefono Rosa – Onlus “Le donne: un filo che unisce mondi e culture diverse”, che coinvolge studenti delle scuole superiori della Regione Lazio.
Francesco Bevere, la Presidente del Telefono Rosa, Maria Gabriella Carnieri Moscatelli e Luca Dini fotografati in occasione della 14esima edizione della cerimonia di nomina degli Ambasciatori e Ambasciatrici 2021 del Telefono Rosa. L’evento si è tenuto il 18 giugno 2021 presso ACISMOM (Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Ordine Militare di Malta).